[:it]Il Bagno Teresa vi presenta la sua nuova Rubrica: “Ricerca del Sapore” ed oggi analizzeremo la  Papini Distribuzione.
L’obbiettivo è quello di portare il sapore del territorio fin dentro alle emozioni più semplici, come una bibita fresca gustata d’estate.

Papini distribuzione bevande firma le etichette di bibite analcoliche in acque surgive del Monte Amiata che sgorgano ad oltre 1200 m sul Parco Naturale della Val d’Orcia, territorio che è riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Questo però non basta a raccontare chi sono, la cura con cui scelgono le materie prime appartenenti alla migliore agricoltura del nostro Paese; la loro scelta del vetro come miglior contenitore in assoluto perché anch’esso naturale.
La qualità e il valore del nostro la lavoro è tutto in Papini bibite, distribuzione bevande attenta anche all’uso razionale delle fonti di energia: sono infatti dotati di una copertura fotovoltaica.
A questo si aggiunge la loro volontà di produrre ricchezza anche economica per ridistribuirla nel nostro territorio nel suo rispetto e nella sua tutela, grazie alla stretta collaborazione con chi lavora con noi.

Queste bibite adesso fanno parte di quella terra in cui ci troviamo.

Per maggiori informazioni su queste bevande visita il loro sito: spumaqueen.com[:]