Gent.le Cliente,
il seguente regolamento interno fa parte delle condizioni generali di contratto per la fornitura dei Nostri servizi. Il medesimo si è reso necessario per la tutela dei sani principi che regolano i rapporti tra gli stessi  ospiti del Bagno Teresa e con le persone che vi lavorano, al fine di consentire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della Nostra Struttura. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento, la Bagno Teresa si riserva il diritto di sciogliere immediatamente tale contratto.

Grazie della collaborazione.

La Direzione
Bagno Teresa

PRENOTAZIONE E CAUZIONE

  • Nel caso di prenotazione si instaura un rapporto contrattuale diretto tra la Bagno Teresa S.n.c. ed il cliente disciplinato dal presente regolamento interno.
  • Sottoscrivendo tale impegnativa, si autorizza la Bagno Teresa S.n.c. al trattamento dei dati personali.
  • Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di una cauzione, importo che sarà trattenuto in caso di cancellazione della prenotazione.

DISDETTA

  • Il cliente deve dare comunicazione scritta (fax od  e-mail) alla Bagno Teresa S.n.c. della  eventuale disdetta. In caso di disdetta il cliente  avrà diritto alla restituzione della  cauzione (al netto delle spese di rimborso) solo nel caso in cui la comunicazione sia effettuata  30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
  • La disdetta  effettuata  entro il quindicesimo giorno dalla data di inizio del soggiorno, comporterà la fatturazione del 80% del prezzo concordato a titolo di risarcimento del danno.
  • Nel caso in cui la disdetta sopraggiunga oltre tali termini o non sopraggiunga affatto, oppure in caso di mancata presentazione (no-show), il prestatore di servizi avrà  diritto a trattenere l’intera cauzione e pretendere il prezzo della prestazione convenuta.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Giornaliero, Settimanale, Quindicinale e Mensile: Il corrispettivo rimanente dovrà essere pagato entro  il primo giorno di locazione.
  • Stagionale: Il corrispettivo potrà essere pagato in un’unica soluzione (entro il 15 Maggio) con uno sconto del 5%, oppure suddiviso rispettivamente, 1/4 alla prenotazione come caparra e comunque entro1l 15 Maggio, 1/4 entro il 15 Giugno, 1/4 entro il 15 Luglio ed il Saldo entro il 15 Agosto.
  • Stagionale in Offerta: Il corrispettivo dell’offerta viene mantenuto tale se rispettati i termini di pagamento relativi all’opzione Stagionale, differentemente il prezzo torna ad essere quello di listino.

NORME COMPORTAMENTALI

  • Si chiede ai gentili ospiti, di tenere un comportamento rispettoso all’interno della struttura durante l’intero periodo del loro soggiorno.
  • Si prega i gentili ospiti, di rispettare gli orari, i cartelli, le segnalazioni ed i regolamenti (che disciplinano gli accessi in piscina), presenti nella Struttura.
  • È vietato abbandonare oggetti e gettare rifiuti nelle parti comuni della Struttura.
  • E’ consentito stendere teli, o indumenti mare esclusivamente negli appositi spazi.
  • Durante la sua permanenza, gli impiegati della reception saranno a sua completa  disposizione per tutte le informazioni ed aiuto in coerenza con l’orario di apertura (8:30-18:30).

Animali Domestici:

  • E’ consentito portare presso la struttura animali domestici soltanto previa debita approvazione della Direzione
  • I cani dovranno essere mantenuti al guinzaglio, non dovranno arrecare disturbo al vicinato, non dovranno manifestare aggressività verso gli altri soggetti contemporaneamente presenti
  • I cani potranno fare il bagno in mare nello specchio acqueo antistante i tratti di spiaggia segnalati dagli assistenti bagnanti solo nelle prime ore di apertura dello stabilimento o sul finire del giorno.
  • E’ interdetto l’accesso ai cani femmina in periodo estrale
  • Qualunque deiezione degli animali stessi dovrà immediatamente essere rimossa a cura del proprietario che dovrà essere munito di paletta/raccoglitore e riposta negli appositi contenitori all’uopo installati
  • L’ospite, che porta con sé un animale domestico è tenuto a custodirlo e deve disporre di debita copertura assicurativa di responsabilità civile (per gli animali domestici oppure personale)

Parcheggio:

  • Il parcheggio è ad uso esclusivo della clientela gli eventuali ospiti i quali ricordiamo che  devono essere annunciati in anticipo alla direzione, potranno usufruire dei parcheggi esterni alla Struttura.
  • Ogni Cliente ha la possibilità di avere una tessera per l’accesso al parcheggio (previa cauzione di € 10,00 cadauna)con la quale si ottiene la  possibilità di accesso fino ad esaurimento posti.
  • Le auto come i cicli e i motocicli vanno parcheggiate in maniera ordinata negli appositi spazi, i mezzi abbandonati in zone che impediscano il normale passaggio saranno rimossi.
  • E’ vietato il transito di cicli e motocicli al di fuori dell’area adibita a parcheggio.
  • Il parcheggio non è custodito e presuppone l’occupazione di un massimo di due posti auto per ombrello e tre per  tenda (escluso giornalieri dove il numero di auto è limitato ad un posto auto per ombrello e due per tenda).

Postazioni sul mare:

  • Ciascuna postazione  può essere occupata esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica postazione (ombrello max 4+1, tenda max 8+2).
  • E’ vietato utilizzare gli arredi (sdraio, lettini, ecc.)o gli spazi delle postazioni altrui.

Utilizzo delle zone Pic-nic e B.B.Q.:

  • L’area picnic ha un utenza limitata e ciò pregiudica la possibilità di prenotarne posti all’interno, è pertanto assolutamente vietato occupare preventivamente i tavoli con borse o quant’altro.
  • L’utilizzo di queste zone è in comune, pertanto nelle ore del pranzo ed in particolare nei momenti di maggior affluenza è necessario renderlo disponibile il prima possibile per chi altro ne dovesse usufruire.
  • Per i clienti che volessero usufruire (solo di sera) del B.B.Q., è necessaria la prenotazione presso la Direzione, a fine permanenza la zona dovrà essere lasciata in ordine e pulita, non dimenticandosi di spegnere il fuoco con un po’ d’acqua.